Come Scoprire un Numero Privato

Come scoprire un numero privato in pochissimo tempo!

 

In questa guida andremo a vedere come scoprire un numero privato in modo facile e veloce.

 

Ti è mai capitato di essere chiamato da un numero anonimo e non sapere quindi chi ti sta chiamando? Bene, oggi ti andrò a spiegare come scoprire un numero privato.

Iniziamo Subito!



 

Per prima cosa dovrai andare su questo sito. Una volta aperto, ti basterà cliccare su Accedi se hai già effettuato la registrazione, altrimenti su Registrati. Cliccando su registrati hai anche la possibilità, se vuoi, di accedere con Facebook e svolgere tutto in maniera più rapida.

Fatto ciò ti apparirà una schermata con la voce “Aggiungi Numero”, qui dovrai aggiungere il tuo numero di telefono. Dopo alcuni prerequisiti che ti vengono indicati arriverai davanti ad una pagina dove dovrai scegliere la Nazione del gestore, il tuo Gestore Telefonico, ed il tuo Numero telefonico digitato senza spazi e con il prefisso internazionale.
A questo punto, dopo aver accettato i Termini del servizio ed aver proseguito, arriverai ad una schermata dove dovrai scegliere tra due opzioni:

-Deviazione su Occupato: Scegliendo la deviazione su occupato sarai tu a decidere quali chiamate deviare verso Whooming. Appena riceverai una chiamata anonima rifiutala premendo il tasto rosso sul tuo telefono e controlla l’elenco chiamate per vedere chi ti ha chiamato.

-Deviazione Totale: Consigliamo di scegliere la deviazione totale solo nel caso di chiamate anonime ripetute con brevi squilli o se vuoi attivare un numero fisso. Attenzione, in questo caso il tuo telefono non squillerà più finché la deviazione rimarrà attiva.

Dopo aver scelto l’opzione che preferisci digita sul tuo telefono il numero che ti viene richiesto.
Arriverai, poi, ad un punto in cui dovrai verificare il tuo numero. Per farlo devi autochiamarti dal tuo telefono. In questo modo la linea risulterà occupata e leggerai il messaggio di avvenuta configurazione.
Per chi possiede telefono con gestore H3G (TRE) questo passaggio potrebbe non funzionare, quindi, consiglio di chiamarsi con un altro telefono e rifiutare la chiamata.

Se hai seguito i passaggi precedenti correttamente ti apparirà la schermata di avvenuta registrazione.
Per controllare che numero effettivamente ti sta chiamando con il privato ti basterà rifiutare la chiamata, andare su questo sito ed effettuare l’accesso normale o con Facebook.

Spero che questa guida ti sia stata utile, resta sintonizzato sul nostro sito per rimanere aggiornato su tutte le novità e tutorial che riguardano la tecnologia, telefonia ed informatica in generale.

Se ti sei perso qualche passaggio, c’è a tua disposizione anche il video 😉

 

 

 

 

 

 

 

Precedente Come Avere Informazioni su Numero Sconosciuto Successivo Come Controllare Temperatura CPU

Lascia un commento

*